Manga fantastici!!!!
2 partecipanti
FIGLI DEI DRAGHI :: Manga & Anime :: Manga & Anime :: Manga
Pagina 1 di 1
Manga fantastici!!!!
Vorrei consigliarvi alcuni Manga che trovo molto belli, primo fra tutti Rave, poi One Piece e infine Full Metal Alchemist... purtroppo l'unico per ora è completo è Rave, gli altri due sono ancora in uscita e, da mensili che erano, hanno portato Alchemist a bimensile e One Piece a semstrale
Rave è la storia di un ragazzo e del suo "gruppo" che devono salvare il mondo... One Piece penso che lo conosciate tutti... Alchemist... beh... il titolo rimanda all'alchimia e così è... la storia di due fratelli alchimisti di stato con un sogno da realizzare... ma non voglio dirvi altro... solo che li adorooooooo
a presto!
Ethlion
Rave è la storia di un ragazzo e del suo "gruppo" che devono salvare il mondo... One Piece penso che lo conosciate tutti... Alchemist... beh... il titolo rimanda all'alchimia e così è... la storia di due fratelli alchimisti di stato con un sogno da realizzare... ma non voglio dirvi altro... solo che li adorooooooo
a presto!
Ethlion
Gabriella- Cavaliere dei Draghi
- Numero di messaggi : 6
I migliori
Beh, se si parla di manga fantastici non può mancare il magnifico Bleach di Tite Kubo, Death Note (che bel nick che ho eh?) e l'insuperabile Naruto (non fatevi influenzare da quello su italia che fa ribrezzo... )! Ultimamente mi sono appassionata a Vita da Cavie, Angel Sanctuary, Crimson Hero, Toto, Blood e Monochrome Factor...saranno troppi?Si direi di si...ogni mese sono al verde, .
llawliet93- Numero di messaggi : 4
FIGLI DEI DRAGHI :: Manga & Anime :: Manga & Anime :: Manga
Pagina 1 di 1