FIGLI DEI DRAGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRRRRRRRR

Andare in basso

GRRRRRRRR Empty GRRRRRRRR

Messaggio  Thundril Archer Sab Feb 09, 2008 8:58 pm

Avete presente quando studiate un sacco?
Ecco, proprio quello che ho fatto io dal 1 dicembre a tre giorni fa per preparare due esami universitari.
Il primo, sostenuto il 16 Gennaio, è andato benissimo, tanto che meglio di così non poteva andare, e qui tutto ok.
I restanti giorni sono stati spesi a preparare il secondo esame, seguendo SCRUPOLOSAMENTE il modello di esame datoci dalla professoressa.
Fin qui tutto bene, no?
Il fatto è che arrivando all'esame il 6 Febbraio, abbiamo visto una cosa terribile: la prof aveva quadruplicato (come minimo) la difficoltà degli esercizi (all'appello prima infatti sono bocciati 55/80 studenti....)!!!!
Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
ora vedremo come va, speriamo bene dato che se non boccio sono obbligata a tenermi il voto perchè la prof non ammette che il voto venga rifiutato se è positivo.
E IO, VIAREGGINA D.O.C., MI SONO PURE ROVINATA IL CARNEVALEEEEEEEE BUUUUUU Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Thundril Archer
Thundril Archer
Custode dei Draghi
Custode dei Draghi

Numero di messaggi : 11

http://www.thundril.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso