Cronache del Mondo Emerso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cronache del Mondo Emerso
Io ho letto le Cronache del Mondo Emerso di Licia Troisi, composte da tre volumi, e un'altra saga sempre della Troisi, le Guerre del Mondo Emerso (anch'esse composte da tre volumi). Ve li consiglio davvero se siete amanti del genere fantasy. Li ho trovati molto appassionanti e avventurosi.
Sono tutti libri che ti prendono e io mentre ne leggevo uno, mi stavo per dimenticare di leggere un libro per la scuola!
Sono tutti libri che ti prendono e io mentre ne leggevo uno, mi stavo per dimenticare di leggere un libro per la scuola!
W le cronache!!!
Concordo assolutamente con te... Le cronache del mondo emerso mi sono piaciute davvero tanto... Anche le guerre sono belle? Io penso che aspetterò che facciano il volume unico e poi comprerò anche quelle... Ci sono talmente tanti libri belli che vorrei leggere, ma purtroppo il tempo è limitatissimo
Guerre del mondo emerso
Avevi ragione sulle guerre del mondo emerso, sono davvero belle... Per ora ho letto il primo libro e metà del secondo e direi proprio che non c'è male, anzi... Dubhe è un personaggio straordinario, e anche Lonerin non mi dispiace troppo, anche se preferivo Nihal e Sennar
Pagina 1 di 1