FIGLI DEI DRAGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

concordo

Andare in basso

concordo Empty concordo

Messaggio  Gabriella Mar Gen 15, 2008 2:04 pm

Concordo con Camut, è bello fare sport così che conosci persone che forse, senza di esso, non avresti mai potuto conoscere e poi è rilassante, quando sono nervosa e ho l'allenamento, alla fine sono rilassata, perchè è anche una valvola di sfogo, certo ogni sport va preso seriamente e va fatto dandogli il 100% altrimenti nemmeno a provarci, primo perchè rischi di deludere sia te stesso (e quindi perdere la voglia di praticare quello sport) sia l'allenatore che mette se stesso per aiutarti, secondo volete mettere la soddisfazione di avere al collo una medaglia? Di aver battuto quelli che praticano quello sport da anni! Mamma mia che bello!
Nobile Crepuscolo, spero che la vostra frase sia profetica... diventare una famosa campionessa nel tiro con l'arco sarebbe fantastico, non tanto per la fama, quanto per i posti e le persone che potrei conoscere e la soddisfazione personale di dire... ho battuto la mia rivale... è vero, è complicato come sport (lo pratico da più di un anno e ancora non conosco tutti i nomi specifiche di ciò che lo riguarda e se non avessi sempre l'allenatore accanto rischierei una crisi isterica... per tre gare di fila mi si è spaccato il punto d'incocco... cominciavamo a credere fosse una maledizione... cmq se non avessi avuto accanto la'llenatore sarei finita nel panico completo!), però è bello... consiglierei di provarlo a chi, come Camut, ne ha fatti davvero molti di sport, è un'esperienza...
a presto, vostra fedele Ethlion

Gabriella
Cavaliere dei Draghi
Cavaliere dei Draghi

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso