FIGLI DEI DRAGHI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia musica

Andare in basso

La mia musica Empty La mia musica

Messaggio  Ophelia Lun Gen 14, 2008 12:05 pm

Ora è il mio momento! Se in un treat si parla di musica è come se invocaste il mio nome. Credo che la musica sia parte integrante di me...senza di Lei non vivrei...eheheheh! Io non amo classificare le canzoni che preferisco perchè ogni giorno ne scopro di nuove e per ogn'una di loro provo senzazioni diverse e intense. Vi posso però elencare alcune canzoni che mi hanno rapita. Vorrei dirvi che i miei gusti sono alquanto retrò e il gruppo più recente che amo sono gli Smashing Pumpkins.

- Ventura Highway degli America.
- Tutto dei Queen.
- Ava Adore, Tonight, Tonight!, Stand Inside Your Love, 1979 e altre degli Smashing Pumpkins.
- Mrs. Robinson, The Sound of Silent,SCARBOROUGH FAIR, El Condor Pasa di Simon and Garfunkel.
- Lady Madonna, Tiket to Ride, In my Life, While My guitar gently weeps, Michelle, Eleanor Rigby, Paperback Writer, Penny Lane, Hey Jude, Back in u.s.s.r., Don't let me down, The Ballad of John & Joko, Come together, The long and winding road dei Beatles.
- Power to the people, Imagine, Give peace a chance, Instan Karma, Stand by me, Jealous gay, Starting over di John Ono Lennon
- Shine on you Crazy Daimond dei Pink Floyd.
- A Handful of Soul, This is What you are di Mario Biondi

Infine non posso tralasciare la Classica!

- Prokofiev- La Danza dei Coltelli, Tutto pierino e il lupo
- Beethoven - Chiaro di luna, La Nona.
- Tchaikovsky - Lo schiaccianoci
- Shostakocich - Valzer
- Verdi - La marcia tronfale dell' Aida
- Smetana - La Moldava
- Brahms - Danze ungheresi.
- Mossorgsky - Quadri di un'esposizione, Notte sul monte calvo
- Edvard Grieg - Peer Gynt

Probabilmente avrò dimenticato qualcuno. Aggiornerò la lista. A presto Hachi.
Ophelia
Ophelia
Custode dei Draghi
Custode dei Draghi

Numero di messaggi : 5

http://grrrmiawh.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili